Ritrovare la propria visione.

eSight 3 è una rivoluzione tecnologica: degli occhiali elettronici per ipovedenti.

Guardateli provare eSight per la prima volta.
Video 1:30 min

Una delle migliori invenzioni del 2017

TIME Magazine Logo

Un' invenzione che cambia la vita

Buzzfeed Logo

Un vero vantaggio per molte persone ipovedenti

New York Times Logo

Non è più fantascienza, finalmente uno strumento che permette agli ipovedenti di vedere.

Wall Street Journal Logo

L'unica innovazione di questo tipo

CTV Logo

Una tecnologia futuristica mozzafiato

PC Mag Logo

Built to transform lives

Our team has worked tirelessly for over a decade to reimagine accessibility for
the blind. We are simply unwilling to let vision loss define how you see the world.

That is why we created the most advanced electronic glasses in existence.

La Tecnologia di punta al servizio degli Ipovedenti

Il nostro team ha lavorato instancabilmente per oltre un decennio per reinventare l' accessibilità per le persone ipovedenti. Vogliamo che vedano il mondo come dovrebbe essere visto. Ecco perché abbiamo creato gli occhiali elettronici più avanzati al mondo.

Progettato per ripristinare la vista. Pensato per cambiare la vita.

Tale missione richiede una tecnologia validata clinicamente. Il riferimento in termini di accessibilità, sviluppato dal più grande laboratorio al mondo dedicato alle tecnologie portatili per la lotta alla perdita della vista.

La nostra Tecnologia

Prova eSight oggi.

eSight è disponibile in Svizzera.

Inizia

Adorato dagli utilizzatori. Sostenuto dalla comunità medica.

"Dopo aver dedicato tutta la mia carriera in oftalmologia e alla cura degli occhi, ho visto in prima persona quanto sia difficile la perdita della vista per il paziente e quanto sia complessa da trattare. Con la rivoluzionaria tecnologia di eSight, possiamo fare della cecità legale una realtà del passato. Questo dispositivo clinicamente convalidato ha avuto un impatto rivoluzionario sulla vita dei miei pazienti ipovedenti; permette una chiarezza visiva senza precedenti, mobilità e una reale autonomia nella loro vita quotidiana".
Dr Robert Devenyi, MD, MBA, FRCSC, FACS, chirurgo vitreoretinico, oculista capo e direttore dei servizi Retinal, Co-direttore della University Health Network, The Donald K. Johnson Eye Institute

"Ho visto il mio bambino per la prima volta".

E' stato un momento che non potrò mai dimenticare: il momento in cui ho messo eSight nella sala parto e ho visto il mio bambino per la prima volta.

Kathy B.
Altre Testimonianze →

"Posso finalmente studiare come i miei compagni di classe".

Come studente, eSight è stato un manna dal cielo per me! Posso leggere la lavagna e condividere gli appunti con i miei compagni di classe. Non ho le parole per descrivere quanto mi sento più a mio agio a scuola.

Nikki F.
Altre Testimonianze →

"Posso utilizzare a pieno il mio potenziale sul lavoro".

eSight non solo migliora la mia visione, ma mi dà anche una mobilità e un' indipendenza professionale senza precedenti. Ora sento che il mio lavoro riflette il mio vero potenziale.

Scott R.
Altre Testimonianze →

eSight è più di una tecnologia rivoluzionaria. È un movimento.
Unisciti a noi.

Scuole.

Il vostro istituto può fornire gratuitamente eSight agli studenti ipovedenti. Non dimenticare di parlare direttamente con i responsabili della tua scuola. Puoi anche organizzare raccolte fondi per conto della tua scuola per contribuire a portare una nuova esperienza educativa ad uno studente.

Contattaci

Organizzazioni governative.

Le persone che vivono con perdita di vista attualmente non hanno un sostegno diretto da parte del governo per acquistare eSight. Come attore nella comunità delle istituzioni pubbliche, puoi aiutare a fare la differenza e migliorare la vita degli ipovedenti. Informa i tuoi colleghi e le autorità legislative su eSight. Per ulteriori informazioni, contatta direttamente il nostro team.

Contattaci

Professionisti della sanità.

Potete avere un impatto significativo condividendo le informazioni su eSight con la vostra rete medica, specialmente con i colleghi che lavorano nel campo della bassa visione e dell' oftalmologia.

Contattaci

Sono un datore di lavoro.

La maggior parte degli ipovedenti sono disoccupati, anche se si tratta di una comunità estremamente attiva. Se si assume una persona ipovedente, è possibile fornire loro eSight per aumentare l'indipendenza e la mobilità sul lavoro. Con eSight puoi anche dare una possibilità a chi cerca lavoro qualificato con problemi visivi. Infine, prendi in considerazione la possibilità di offrire eSight a una persona ipovedente nella tua comunità per conto della tua organizzazione. 

Contattaci

Associazioni.

Le organizzazioni senza scopo di lucro generalmente intraprendono iniziative per raccogliere fondi e sensibilizzare le persone che hanno bisogno di aiuto per finanziare eSight. Fai conoscere eSight alla tua comunità e alla tua rete di donatori per diffondere questa tecnologia innovativa che ha il potenziale di cambiare le vite.

Contattaci

Faccio parte dei Media.

Ogni persona ha una storia affascinante su come la visione può cambiare completamente il suo modo di vivere. Aiutaci a diffondere le loro storie.

Contattaci

Sono un amico / un familiare

Sostieni un amico o membro della famiglia nel suo percorso con eSight. Se il vostro amico/membro della famiglia ha bisogno di raccogliere fondi, aiutatelo a diffondere la voce.

Inizia

Sono un ipovedente.

Scopri di più sulla rivoluzionaria tecnologia eSight e su come può migliorare immediatamente la tua visione. Prova eSight oggi stesso.

Inizia

Inizia a utilizzare eSight

Inizia